Dall’ Aeroporto di Bari, per raggiungere il bed and breakfast A San Domenico prendere Viale Europa/SP73 in direzione di SS16 della Zona Industriale e seguire la SS16 fino a Mola di Bari e , una volta imboccata la Piazza XX Settembre, svoltare a destra in Via S. Spaventa e subito a destra troverete piazza degli eroi 78, la vostra destinazione.

Dall’Aeroporto di Brindisi , per raggiungere il bed and Breakfast A San Domenico, prendere la SS379 da Contrada Baroncino e successivamente la Strada Comunale 76,proseguire per la SS379 e SS16 fino a Mola di Bari. Imboccata la strada verso Mola di Bari Sud da SS16 e entrati nella SS379, prendere Viale Unità D’Italia ,in direzione di Piazza degli Eroi, alla rotonda imboccare la 4ª uscita e lo svincolo SS379 per Bari , proseguire dritto e svoltare a sinistra verso Viale Unità D’Italia. Continuare su Via Pepe Giuseppe e imboccare Piazza degli Eroi . Sulla vostra destra ci sarà la vostra destinazione.

Dalla stazione di Bari per raggiungere il bed and Breakfast A San Domenico, prendere la SS16 da Sottovia Quintino Sella, successivamente Via Giuseppe Capruzzi e Via Michele Cifarelli, percorrere la Strada San Giorgio Martire e Viale Giuseppe Tatarella e dopo avere preso lo svincolo SS16 per Brindisi , seguire la SS16 fino a Mola di Bari . Prendere Viale Europa Unita e Viale Piero Delfino Pesce. Continuare su Via di Vagno Giuseppe e svoltare a destra ed imboccare Via S. Spaventa. Sulla destra troverete Piazza degli Eroi.

Dalla stazione di Brindisi per raggiungere il bed and breakfast A San Domenico,prendere la SS613 da Via Bastioni e procedere fino alla Strada Comunale 80 . Svoltare a sinistra allo svincolo per Bari, seguire la SS379 fino a Mola di Bari .Prendere Viale Unità D’Italia e Via S. Spaventa in direzione di Piazza degli Eroi a Mola di Bari. Svoltare a sinistra verso Viale Unità D’Italia e poi a destra. Imboccata Piazza degli Eroi , la vostra destinazione sarà sulla destra.

Dal porto di Bari per raggiungere il bed and breakfast A San Domenico, prendere la SS16 da Via Napoli e seguire la SS16 fino a Mola di Bari. Dopo avere preso l’uscita verso Mola di Bari dalla SS16, svoltare a sinistra verso Viale Europa Unita, proseguire a sinistra . imboccare via Piero Delfino Pesce e proseguire dritto su Piazza XX Settembre. Svoltare a destra ed imboccare Piazza degli Eroi, sarete giunti a destinazione.